Partnership

Oltre tre decenni di innovazione e collaborazione di successo definiscono Nowbecloud, un nome che è diventato sinonimo di potenziamento e innovazione continua nel panorama tecnologico. Ogni giorno, ci impegniamo a espandere e rafforzare le nostre partnership, arricchendo il nostro know-how con nuove competenze, per forgiare soluzioni su misura che anticipano e soddisfano le esigenze dinamiche del mercato.

Qual è il nostro obiettivo primario? Puntiamo a ridefinire il futuro della tecnologia con proposte all'avanguardia, focalizzate sull'innovazione dei processi aziendali e sull'elevazione dell'efficienza a livello globale. La nostra visione è di trasformare le sfide in opportunità, guidando le aziende verso orizzonti sempre più ampi e fruttuosi.

La nostra promessa? Offriamo soluzioni tecnologiche d'eccellenza, supportate da una selezione rigorosa di partner strategici. Questo ci permette di garantire soluzioni hardware e software all'avanguardia, arricchite da servizi di installazione e integrazione senza pari.

E quale è la nostra forza trainante? Le certificazioni tecniche e commerciali di alto livello ottenute in collaborazione con ogni brand del nostro network. Crediamo fermamente che investire nell'eccellenza delle competenze dei nostri collaboratori sia il segreto per generare un valore senza pari nel mercato. Con Nowbecloud, accedi a un mondo di partnership che ridefiniscono l'eccellenza, dove ogni collaborazione apre la porta a nuove, straordinarie possibilità.


Dell Technologies svolge un ruolo essenziale nell’offrire alle organizzazioni l’infrastruttura indispensabile per costruire il loro futuro digitale e trasformare l’IT. Nata nel 2015 dalla fusione di Dell e di EMC, è leader a livello mondiale per soluzioni storage, sistemi convergenti e iperconvergenti, particolarmente adatti per finalità di data protection. Presente in 180 paesi, con un team di 140 mila persone, un investimento in R&D pari a 4,5 miliardi di dollari annuali, presente in oltre 20 quadranti magici di Gartner, si pone l’obiettivo sfidante di essere la più grande realtà IT in grado di accompagnare le organizzazioni nel percorso di trasformazione digitale.

 

Fortinet rende possibile un mondo digitale sempre affidabile, grazie al suo impegno nella protezione di persone, dispositivi e dati ovunque. Ecco perché le più grandi imprese, service provider e organizzazioni pubbliche del mondo scelgono Fortinet per accelerare il loro percorso digitale in piena sicurezza. La piattaforma Fortinet Security Fabric offre protezioni ampie, integrate e automatizzate su tutta la superficie di attacco digitale, proteggendo dispositivi, dati, applicazioni e connessioni critiche dal data center al cloud, fino all’ufficio domestico.

Fortinet è al primo posto per numero di appliance di sicurezza in tutto il mondo e oltre 635.000 clienti si affidano a Fortinet per proteggere le loro aziende. E il Fortinet NSE Training Institute, un’iniziativa del Training Advancement Agenda (TAA) di Fortinet, fornisce uno dei più grandi e ampi programmi di formazione del settore, per rendere disponibili a tutti la formazione informatica e nuove opportunità di carriera.

 

HP Inc. è un’azienda tecnologica che crede nel fatto che un’idea significativa abbia il potere di cambiare il mondo. Il suo portafoglio prodotti e servizi di personal systems, stampanti e soluzioni di stampa 3D contribuisce a dare vita a queste idee

 

 

Libraesva è un sistema di protezione della posta elettronica che aiuta le organizzazioni a prevenire ed eliminare le minacce. Attraverso la suite integrata, Libraesva protegge i dati e-mail fornendo un ambiente sicuro per le comunicazioni degli utilizzatori e garantendo continuità e conformità.

Libraesva è 100% vertical security e risponde alle esigenze delle organizzazioni che hanno bisogno di una protezione robusta e-mail all-inclusive, semplice da gestire, che aiuta a contrastare la rapida crescita del volume e della mutazione di attacchi sofisticati, semplificando l’uso della tecnologia e della regolamentazione sempre più complessa.
Libraesva ha vinto premi e riconoscimenti come uno dei migliori sistemi di sicurezza della posta elettronica, ottenendo numerose certificazioni da Virus Bulletin e conquistando la fiducia di marchi leader in tutto il mondo.

 

Nutanix rende invisibile l’infrastruttura, consentendo all’IT di concentrarsi sulle applicazioni e sui servizi che sono il propulsore dell’attività aziendale. Il software Nutanix Enterprise Cloud OS è un sistema moderno concepito intorno all’idea “web-scale” usata dai grandi player del cloud e idonea anche all’interno dei datacenter aziendali con un design pensato per i consumatori, facendo convergere nativamente capacità di calcolo, virtualizzazione e storage in una soluzione resiliente e software-defined dotata di intelligenza artificiale. Il risultato è quello di fornire alle applicazioni, con prestazioni sempre ottimizzate, un utilizzo dell’infrastruttura simile a quello cloud, sicurezza di alto livello e mobilità trasparente per una vasta gamma di servizi aziendali

.

Presente in oltre 175 paesi nel mondo con circa 135.000 dipendenti e un fatturato pari a circa 40 miliardi di dollari, nell’anno fiscale 2020 chiuso il 31 maggio, Oracle (NYSE: ORCL) propone ai suoi oltre 430.000 clienti un’offerta tecnologica completamente integrata e ottimizzata, costituita da sistemi software e hardware fruibili sia in Cloud sia in modalità tradizionali “on-premise”. Oracle Cloud offre una suite completa di applicazioni integrate per Vendite, Servizi, Marketing, Human Resources, Finance, Supply Chain e Manufacturing, oltre a servizi di infrastruttura (IaaS) di seconda generazione altamente automatizzati e sicuri, tra cui anche Oracle Autonomous Database. Oracle ha da poco aperto una Cloud Region a Milano – la sua 36ma nel mondo, con l’obiettivo di arrivare a 44 entro la fine del 2022 – per essere più vicina ai suoi clienti italiani, grandi aziende, PMI e pubblica amministrazione.

 

Red Hat è il principale provider mondiale di soluzioni open source di livello enterprise. Il modello di sottoscrizione ha costi contenuti e prevedibili, affinché i clienti possano accedere alle affidabili tecnologie cloud, Linux, middleware, storage, di gestione, e virtualizzazione. Red Hat offre, inoltre, eccellenti servizi di supporto, consulenza, e formazione.

 

Sophos, leader mondiale e innovatore di soluzioni avanzate di cybersecurity, tra cui servizi MDR (Managed Detection and Response) e incident response, mette a disposizione delle aziende un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza per endpoint, network, email e cloud al fine di supportarle nella lotta ai cyberattacchi. In quanto uno dei principali provider di cybersecurity, Sophos protegge oltre 500.000 realtà e più di 100 milioni di utenti a livello globale da potenziali minacce, ransomware, phishing, malware e altro. I servizi e le soluzioni di Sophos vengono gestiti attraverso la console Sophos Central, basata su cloud, e si basano su Sophos X-Ops, l’unità di threat intelligence cross-domain dell’azienda. Sophos X-Ops ottimizza l’intero ecosistema adattivo di cybersecurity di Sophos, che include un data lake centralizzato che si avvale di una ricca serie di API aperti, resi disponibili ai clienti, ai partner, agli sviluppatori e ad altri fornitori di cyber security e information technology. Sophos fornisce cybersecurity as a service alle aziende che necessitano di soluzioni chiavi in mano interamente gestite. I clienti possono scegliere di gestire la propria cybersecurity direttamente con la piattaforma di Sophos per le operazioni di sicurezza o di adottare un approccio ibrido, integrando i propri servizi con quelli di Sophos, come il threat huting e la remediation. Sophos distribuisce i propri prodotti attraverso partner e fornitori di servizi gestiti (MSP) in tutto il mondo. Sophos ha sede a Oxford, nel Regno Unito.

 

Trend Micro, leader globale di cybersecurity, è impegnata a rendere il mondo un posto più sicuro per lo scambio di informazioni digitali. Con oltre 30 anni di esperienza nella security e nel campo della ricerca sulle minacce e con una propensione all’innovazione continua, Trend Micro protegge centinaia di migliaia di organizzazioni e milioni di individui che utilizzano il cloud, le reti e i più diversi dispositivi, attraverso la sua piattaforma di cybersecurity. Trend Micro è leader nelle soluzioni di sicurezza cloud ed enterprise e la sua piattaforma abilita una vasta gamma di tecniche avanzate di difesa dalle minacce che sono ottimizzate per gli ambienti AWS, Microsoft e Google. La piattaforma Trend Micro consente anche di avere una visibilità centralizzata, per usufruire di un rilevamento e risposta migliori e più rapidi. Con 7.000 dipendenti in 65 Paesi, Trend Micro permette alle organizzazioni di semplificare e mettere al sicuro il loro spazio connesso.

 

Veeam offre soluzioni potenti, facili da usare, accessibili e appositamente progettate per la virtualizzazione (Built for Virtualization™) e per l’ambiente cloud: soluzioni perfette per i data center moderni. Consapevole delle nuove sfide che si trovano ad affrontare le aziende di tutte le dimensioni, in tutto il mondo, per rendere possibile l’Always-On Business™, ovvero la modalità operativa 24.7.365., Veeam si è affermata con le sue innovazioni sull’Availability for the Always-On Enterprise™. A differenza delle soluzioni di backup tradizionali, che offrono RTO (Recovery Time Objectives) e RPO (Recovery Point Objectives) di ore o giorni interi, Veeam consente alle imprese di raggiungere RTPO™ (Recovery Time and Point Objectives) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati. Questo traguardo viene raggiunto grazie a una soluzione olistica di nuova concezione che offre ripristini ad alta velocità, nessuna perdita di dati, protezione comprovata, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa. Veeam Availability Suite™, comprensiva di Veeam Backup & Replication™, sfrutta le tecnologie di virtualizzazione, storage e cloud che favoriscono la creazione di data center moderni, consentendo alle aziende di risparmiare tempo, ridurre i rischi e contrarre drasticamente i costi operativi e di capitale. Fondata nel 2006, Veeam vanta attualmente 41.000 ProPartner e oltre 205.000 clienti in tutto il mondo.

 

VMware, leader globale nell’infrastruttura cloud e nella business mobility, aiuta i clienti ad accelerare la digital transformation. Le aziende si affidano a VMware per applicare con successo al proprio business e all’IT un approccio Software-Defined grazie alla Cross-Cloud Architecture e alle soluzioni per il data center, la mobility e la sicurezza. VMware ha sede a Palo Alto e uffici in tutto il mondo.

 

Cohesity è leader nella sicurezza e gestione dei dati. Rende facile proteggere, gestire e generare valore dai dati nel data center, nelle reti edge, e in cloud. È disponibile una suite completa di servizi consolidati su un’unica piattaforma di dati multicloud: backup e ripristino, disaster recovery, servizi di file e oggetti, dev/test, conformità dei dati, sicurezza e analisi per ridurre la complessità ed eliminare la frammentazione massiva dei dati. Cohesity può essere fornito come servizio, in auto gestione o erogato da un partner autorizzato Cohesity.

 

NetApp, Inc. è un'azienda multinazionale americana specializzata in prodotti e sistemi per la gestione e lo storage dei dati. Fondamentalmente, NetApp offre soluzioni hardware, software e sistemi integrati per lo storage e la gestione dei dati.

 

Citrix rende possibile un modo migliore di lavorare grazie a spazi di lavoro unificati, networking e soluzioni di analytics che aiutano le aziende a innovare, coinvolgere i clienti e migliorare la produttività, senza compromessi con la sicurezza. Con Citrix gli utenti hanno un’esperienza d’uso senza interruzioni e l’IT rende sicure e gestisce diverse tecnologie in ambienti cloud complessi. Le soluzioni Citrix sono usate da oltre 400.000 aziende, tra cui il 99% delle Fortune 100 e il 98% delle Fortune 500.

 

Jabra è leader nello sviluppo e nella produzione d’innovative soluzioni audio, video e di collaborazione, studiate sia per i consumatori, sia per le imprese. Parte di GN Group, la mission di Jabra è quella di permettere alle persone di ascoltare di più, fare di più e produrre di più. L’eccellenza ingegneristica di Jabra è universalmente riconosciuta e si basa su 150 anni di lavoro pionieristico. Questo consente di creare cuffie integrate e strumenti di comunicazione che aiutino i professionisti a lavorare in modo più produttivo; cuffie e auricolari wireless che consentano agli utenti finali di godere al meglio di chiamate, musica e contenuti multimediali; e pionieristiche soluzioni di videoconferenza che consentano una collaborazione costante tra i vari team nei diversi paesi. GN impiega più di 7000 persone in tutto il mondo, è quotata al Nasdaq di Copenaghen e nel 2021 ha registrato un fatturato annuo di 15,8 miliardi di DKK.

 

Kaspersky è un’azienda global di cybersecurity e privacy digitale fondata nel 1997. Oltre un terzo dei 4.000 esperti Kaspersky, altamente qualificati, sono specialisti in ricerca e sviluppo che sviluppano tutte le soluzioni internamente. Un gruppo globale di esperti di sicurezza fornisce informazioni e ricerca di altissimo livello sulle minacce. Le profonde informazioni sulle minacce e l’esperienza di Kaspersky nel campo della sicurezza sono alla base di soluzioni e servizi di sicurezza innovativi per proteggere le aziende, le infrastrutture critiche, i governi e i consumatori di tutto il mondo. Il portafoglio completo di sicurezza dell’azienda comprende una protezione leader degli endpoint e diverse soluzioni e servizi di sicurezza specializzati ,per combattere le minacce digitali più sofisticate e in continua evoluzione. Oltre 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie Kaspersky che e aiuta 240.000 clienti aziendali a proteggere ciò che più conta per loro.

 

ExaGrid offre uno storage di backup a più livelli con un’esclusiva Landing Zone con cache su disco, un repository di conservazione a lungo termine e un’architettura scale-out. La Landing Zone di ExaGrid offre backup, ripristini e recuperi istantanei delle macchine virtuali più veloci. Il Repository Tier offre il costo più basso per la conservazione a lungo termine. L’architettura scale-out di ExaGrid include appliance complete e garantisce una finestra di backup di lunghezza fissa in caso di crescita dei dati, eliminando costosi aggiornamenti e obsolescenza dei prodotti. ExaGrid offre l’unico approccio allo storage di backup a due livelli con un livello non rivolto alla rete, cancellazioni ritardate e oggetti immutabili per il ripristino da attacchi ransomware.

 

 

Nowbecloud  è un punto di riferimento per chi desidera sfruttare al meglio le capabilities del Cloud e collabora con AWS in partnership fin dalla nascita del Cloud Computing. Non ci limitiamo ad offrire soluzioni standardizzate: ogni progetto AWS è caratterizzato da un approccio su misura, basato sulle specifiche esigenze del cliente. Con due AWS Ambassador nel nostro team italiano e solide competenze in tutte le aree, il nostro obiettivo va ben oltre una semplice migrazione. Ci impegniamo a comprendere a fondo le necessità del cliente e a sviluppare soluzioni innovative che rispondano a quelle necessità. Dalla fase di pianificazione alla migrazione, dall'ottimizzazione all'adozione di tecnologie all'avanguardia, accompagniamo i clienti in ogni step del loro viaggio su AWS, con la costante aspirazione all'eccellenza.

 

 

Nowbecloud in qualità di Microsoft Global System Integrator rappresenta un partner strategico di Microsoft che aiuta ad accelerare l’innovazione tecnologica in tutto il mondo, attraverso la progettazione e l’implementazione di soluzioni basate sul cloud di Microsoft, offendo un valore unico ai clienti di alto livello, sviluppando processi di trasformazione del business che sfruttano le tecnologie Microsoft.
Siamo Cloud Service Provider e trattiamo tutte le licenze.
Salesforce, la piattaforma CRM numero uno al mondo, richiede competenze sempre più qualificate per soddisfare le esigenze delle aziende che la scelgono e per continuare a essere scelta. Nowbecloud, come system integrator, garantisce che tutti i processi aziendali front-end siano focalizzati sull'obiettivo di dare risposte efficaci ed efficienti ai clienti e di offrire loro la migliore esperienza possibile. Siamo un partner strategico di Salesforce: a livello globale, abbiamo sviluppato un'ampia gamma di capability, implementando pratiche locali onshore invece che affidarci a un approccio puramente offshore.
In qualità di Premier Level Partner, Nowbecloud e Google Cloud accompagnano le imprese nei loro percorsi di innovazione e trasformazione. Sfruttando il potenziale innovativo di Google Cloud Platform, sviluppiamo soluzioni specifiche e cross Industry per trarre il massimo vantaggio dal Cloud. I professionisti del Competence Center Google Cloud aiutano i nostri clienti ad affrontare il cambiamento nell’intero cloud journey, supportando il business durante le diverse fasi del processo, dalla scelta della migliore strategia alla migrazione ed esecuzione in Cloud, fino alla pianificazione e all’ottimizzazione del sistema.
Accompagnare i clienti lungo un percorso di continua evoluzione dei processi di trasformazione digitale attraverso innovative strategie di marketing online: questo è il principio alla base della partnership tra Nowbecloud e Adobe. Le forti competenze di Nowbecloud nella definizione di un'esperienza utente sempre più appagante, dalla progettazione all'implementazione tecnologica, hanno consentito di dare vita a soluzioni altamente innovative che, avvalendosi di Adobe Experience Manager ed Experience Cloud, rappresentano benchmark di mercato capaci di massimizzare l'investimento dei clienti e generare valore per le aziende e la loro clientela.
MuleSoft, fondata nel 2006 ed entrata a far parte della famiglia Salesforce dal 2018, è una soluzione completa per l'integrazione aziendale che mira a semplificare la connettività tra i sistemi, applicazioni e dati in modo flessibile e scalabile. E' lo strumento di integrazione API Salesforce che aiuta le aziende a realizzare la trasformazione digitale grazie alle sue funzionalità chiave di Integrazione, API Management, ESB (Enterprise Service Bus), Flussi di integrazione, Strumenti di sviluppo, monitoraggio ed analisi.
Palo Alto Networks è leader globale di sicurezza informatica, noto per aver sempre sfidato lo status quo di sicurezza. La loro missione è proteggere il modo di vivere nell'era digitale prevenendo attacchi informatici di successo. Ciò ha dato il privilegio di consentire in modo sicuro decine di migliaia di organizzazioni e dei loro clienti. La piattaforma operativa per la sicurezza pionieristica di Palo Alto Network salvaguarda la trasformazione digitale con innovazione continua che combina le ultime scoperte in sicurezza, automazione e analisi. Fornendoti una vera piattaforma e potenziando un crescente ecosistema di produttori di cambi come noi, Palo Alto Network ti fornisce la sicurezza informatica altamente efficace e innovativa tra nuvole, reti e dispositivi mobili.
Cofense ™, precedentemente Phishme®, il principale fornitore di soluzioni di difesa di phishing intelligenti in tutto il mondo, sta unendo l'umanità contro il phishing. La suite di prodotti Cofense combina l'intelligence di attacco tempestiva proveniente da dipendenti, con le migliori tecnologie di risposta agli incidenti di classe per fermare gli attacchi più velocemente e rimanere al passo con le violazioni. Cofense consente migliaia di organizzazioni globali che comprendono come il cambiamento del comportamento degli utenti migliorerà la sicurezza, contribuirà alla risposta agli incidenti e riduce il rischio di compromesso.

Hewlett Packard Enterprise è l’azienda edge to cloud di scala globale che aiuta le organizzazioni ad accelerare la produttività generando valore da tutti i dati a propria disposizione, ovunque si trovino. Sorta da un impegno decennale per una rivisitazione del futuro e un’innovazione finalizzata a migliorare le condizioni di vita e lavoro delle persone, HPE propone soluzioni tecnologiche intelligenti, uniche e aperte, caratterizzate da esperienze uniformi su tutti i cloud e a ogni livello della rete, per aiutare i clienti a sviluppare nuovi modelli di business, coinvolgerli con modalità nuove e migliorare le prestazioni operative. Garantisce tutta la flessibilità e la scelta che servono alle aziende, dalle modalità di consumo ai luoghi di implementazione, oltre alla capacità di scalare quando serve. Nel 2016 HPE ha acquisito Aruba Networks che offre prodotti di altissima qualità in campo networking.

 

Acer nasce nel 1976 a Taipei in Taiwan, focalizzata inizialmente sulla progettazione industriale e sulla formazione di ingegneri. Di lì a poco, il mercato cinese era maturo per accogliere un computer affidabile, che fosse nelle premesse e nelle aspettative davvero “personale”. Fu allora che Acer presentò un micro-computer dalle dimensioni simili a quelle di un dizionario e dal costo molto basso. Il prodotto divenne un best seller, tanto da permettere all’azienda di sviluppare il primo computer IBM-compatible e di gettare le fondamenta del suo futuro sviluppo. Da questo momento l’espansione territoriale è continua: Asia, Stati Uniti poi Europa, Medioriente e Sudafrica.

 

Hewlett Packard Enterprise è l’azienda edge to cloud di scala globale che aiuta le organizzazioni ad accelerare la produttività generando valore da tutti i dati a propria disposizione, ovunque si trovino. Sorta da un impegno decennale per una rivisitazione del futuro e un’innovazione finalizzata a migliorare le condizioni di vita e lavoro delle persone, HPE propone soluzioni tecnologiche intelligenti, uniche e aperte, caratterizzate da esperienze uniformi su tutti i cloud e a ogni livello della rete, per aiutare i clienti a sviluppare nuovi modelli di business, coinvolgerli con modalità nuove e migliorare le prestazioni operative. Garantisce tutta la flessibilità e la scelta che servono alle aziende, dalle modalità di consumo ai luoghi di implementazione, oltre alla capacità di scalare quando serve.
Nel 2016 HPE ha acquisito Aruba Networks che offre prodotti di altissima qualità in campo networking.

 

Intel Corporation è un’azienda multinazionale statunitense fondata nel 1968 con sede a Santa Clara (California). Produce dispositivi a semiconduttore, microprocessori, componenti di rete, chipset per scheda madre, chip per schede video e molti altri circuiti integrati.La missione di Intel è migliorare la tecnologia per contribuire a creare un futuro migliore per il mondo. Infatti, avanzando in campi come l’intelligenza artificiale, l’analisi e la tecnologia cloud-to-edge, il lavoro di Intel è al centro di numerose innovazioni per offrire soluzioni innovative a una vasta gamma di organizzazioni in ogni settore e industria. Intel è all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie e nuovi prodotti come elementi costitutivi di un mondo sempre più intelligente e connesso. Queste tecnologie e questi prodotti sono utilizzati come soluzioni integrate per un ampio spettro di mercati.

 

Pure Storage® è un fornitore leader di block, file e object storage all-flash di livello enterprise. Pure si affida alla Modern Data Experience™, consentendoti di fare affidamento su soluzioni innovative e cloud-ready e di usufruire della migliore esperienza della tecnologia per trasformare i dati in risultati efficaci. Fondata nel 2009 con il nome in codice Os76 Inc., la storia di Pure Storage inizia negli uffici di Sutter Hill Ventures dove John “Coz” Colgrove, un inventore dotato di una vasta esperienza nel settore dello storage, e John Hayes, ex CTO di Yahoo!, si sono uniti per ridefinire il data storage enterprise. Nel gennaio 2010, Os76 è uscita “allo scoperto” e ha cambiato il suo nome in Pure Storage. Nell’agosto 2011, Pure Storage ha lanciato il suo primo array di block storage all-flash disponibile in commercio: Serie FlashArray 300. Oggi, Pure Storage offre una varietà di soluzioni all-flash di livello enterprise per il block, file e object storage.

 

Rubrik è una società di gestione e sicurezza dei dati nel cloud con sede a Palo Alto, California, Stati Uniti, fondata nel dicembre 2013.
L’obiettivo principale di Rubrik è quello di supportare le organizzazioni nel mantenimento dell’integrità dei dati rendendoli disponibili anche in condizioni avverse.

Grazie alle soluzioni dell’azienda è possibile monitorare continuamente e in tempo reale tutti i rischi e le minacce cui i dati delle aziende potrebbero essere soggetti e, in caso di eventi avversi, fornire supporto per il ripristino degli stessi dati e delle funzionalità operative.

 

APC, fondata nel 1981 da tre ingegneri elettronici, si è affermata nel tempo come specialista globale nella gestione dell’energia, dell’infrastruttura fisica, dell’automazione e dell’alimentazione in ambito IT. Questo ha portato alla creazione della business unit Critical Power & Cooling Services (CPCS) che ora include i marchi APC e MGE UPS Systems. I prodotti coprono varie esigenze IT: dai gruppi di continuità, ai sistemi di condizionamento e raffreddamento dell’alimentazione; dalla sicurezza e monitoraggio ambientale, ai rack e accessori; dalla distribuzione dell’alimentazione IT ai moduli prefabbricati e i software per data center; dall’edge computing, ai micro data center; fino ad arrivare ad una serie di servizi di supporto.

 

Zebra Technologies fornisce a livello mondiale soluzioni di identificazione automatica nel settore privato, pubblico e sanitario con particolare focus nel commercio al dettaglio/e-commerce, produzione, trasporti e logistica. Le soluzioni Zebra sono sviluppate per ottimizzare i flussi di lavoro e consentire ai clienti di prendere decisioni operative disponendo delle informazioni necessarie per ottenere ottimi risultati. Le soluzioni di lettura Zebra, caratterizzate da lettori di codici a barre, mobile computer rugged, tablet, soluzioni RFId proprietarie, vengono quotidianamente utilizzati da logistiche, supermercati, negozi al dettaglio, ospedali, uffici pubblici e privati.